Il gruppo di Milano è il più antico in ordine di tempo. 

Dalla sua nascita il gruppo non si è mai sciolto ed ha continuato a crescere, coordinato centralmente dalla sede di Milano, coinvolgendo con entusiasmo sempre più volontari.

Il loro supporto è preziosissimo: dall' organizzazione di eventi, alla partecipazione alle iniziative locali per sensibilizzare e/o raccogliere fondi in favore dei progetti della nostra Organizzazione, passando per il supporto nella gestione delle pagine social del gruppo, fino al lavoro d'ufficio presso la nostra sede... i nostri volontari non si tirano indietro davanti a nulla!

Durante tutto l'anno sono impegnatissimi nella diffusione e promozione delle attività che creano per far conoscere la nostra Organizzazione. Lo fanno in base alla propria disponibilità di tempo ma sempre con la massima serietà: sanno bene che la buona riuscita delle azioni locali e il loro supporto contribuiscono a creare un futuro milgiore per tantissimi bambini!

UNISCITI ANCHE TU!

Un volontario di Save the Children è una persona che, condividendo i nostri stessi ideali, ci aiuta a costruire reti di cittadinanza attiva e responsabile: avvicinando l'organizzazione agli italiani, diventando la faccia dell'organizzazione e la voce di milioni di bambini nel Mondo

seguici su facebook