Juventus al nostro fianco con level up your xmas

La collaborazione avviata lo scorso luglio tra Juventus e noi si arricchisce di un nuovo momento comune grazie all’adesione al nostro Christmas Jumper Day.

“Level Up Your Xmas” è lo spirito che animerà quest'anno il Natale Juventus.

Un messaggio semplice per vivere un Natale migliore, rivolto a tutti i suoi tifosi e non solo e che Juventus insieme a noi vuole comunicare per dire che il Natale è per tutti.

Tante le iniziative all’insegna del “Level Up” per salire di livello e vivere un Natale più generoso. Sulla piattaforma xmas.juventus.com, oltre alla sezione Xmas Gift, con i collegamenti diretti ai prodotti in vendita negli store e il link diretto a Save the Children, troverete inoltre la campagna dedicata alle Juventus Membership, la cui sottoscrizione contribuirà a supportare i nostri programmi, e il divertente videogame dove potrete scegliere i giocatori bianconeri che aiuteranno Babbo Natale a consegnare quanti più regali possibile ai bambini.

Inoltre, per condividere con noi i valori promossi dalla nostra collaborazione vi invitiamo ad aderire al Christmas Jumper Day indossando appunto il maglione natalizio ideato da Juventus.

Il Jumper del Natale 2018 è disponibile negli Juventus Store e sul canale e-commerce del Club.

Ti ricordiamo che il Christmas Jumper Day è un’occasione unica per fare qualcosa di divertente al supporto di una causa davvero importante, anche solo organizzando una festa, indossando il maglione a tema natalizio e raccogliendo fondi che doneranno un sorriso a tanti bambini.

Per sostenerci anche tu