Le aziende a Natale possono scegliere la solidarietà

A Natale puoi scegliere di dare più valore ai tuoi auguri aziendali, contribuendo alla salute, alla nutrizione e all’istruzione dei bambini in difficoltà in Italia e nel mondo.

Scegliendo gli auguri ed i regali di Save the Children per tuoi dipendenti e clienti farai la differenza trasformando una consuetudine natalizia in un importante gesto di generosità. Potrai distinguerti e rendere partecipe i destinatari prescelti del tuo impegno al fianco dei bambini, attraverso tante soluzioni regalo utili e personalizzate.

Una cartolina cartacea, un calendario, una pallina di Natale, una tazza o qualsiasi altro dono sceglierai testimonierà un aiuto concreto, ad esempio, per la cura delle malattie infantili in Mozambico, per sostenere l’agricoltura in Etiopia, per comprare libri e dizionari a sostegno dell’educazione dei bambini in Italia.

Anche nel 2015, grazie alle aziende che ci hanno scelto per i regali di Natale abbiamo realizzato progetti contro la povertà educativa in Italia e di educazione inclusiva, in Bosnia. A Natale puoi scegliere anche tu un regalo semplice ma straordinario, capace di dare un futuro migliore a tanti bambini.