Dona ora con la tua azienda per l'Emergenza

fondo emergenza
per i bambini

Quando scoppia un'emergenza le prime ore sono le più critiche, i bambini sono indifesi e vulnerabili.

Per questo ci attiviamo immediatamente per provvedere ai bisogni primari delle famiglie e soprattutto dei bambini, proteggendoli e dando loro la possibilità di tornare a giocare e a studiare.

Grazie al nostro Fondo Emergenze abbiamo risorse disponibili per assicurare una risposta veloce e efficace in base alle esigenze e al tipo di crisi.

Prima interveniamo, più vite possiamo salvare. Aiutaci ad arrivare in tempo.
Dona ora per il Fondo Emergenze.

 
1 Inizio 2 Completo

Scegli quanto donare

I tuoi dati

I tuoi recapiti

​Se in futuro vorrai fare una nuova donazione ti invieremo un PIN via sms per recuperare subito i tuoi dati e donare in un click.

Scegli come donare

/
I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Benefici fiscali

È possibile godere dei benefici fiscali a fronte delle donazioni effettuate a Save the Children Italia Onlus. 

 Le imprese potranno avvalersi:

- per le erogazioni in denaro o in natura della deduzione dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato

- in alternativa e per le sole erogazioni liberali in denaro, della deduzione per importo non superiore a 30.000,00 euro o al 2% del reddito d'impresa dichiarato.

Per usufruire delle agevolazioni, conserva la distinta del bonifico della donazione, l'estratto conto della carta di credito o del conto corrente postale. 
Per ulteriori informazioni scrivici ad info.aziende@savethechildren.org o telefonaci al numero 06.480.700.77

Donazioni Sicure

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. Save the Children utilizza il sistema Banca Sella che offre una protezione dei dati a 128bit per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni on-line.