Sostieni gli interventi nel mondo

due bambini di Haiti seduti ad un banco nella scuola costruita da save the children

L'unico progetto che parla di te 


Questo progetto ti permetterà di sostenere in modo esclusivo interventi e opere che rispondono ai bisogni essenziali dei bambini. Opere che richiedono un contributo economico variabile, realizzabili in 21 Paesi del mondo. Potrai seguire l’avvio e la realizzazione del tuo progetto attraverso aggiornamenti, foto e testimonianze dal campo. Avrai a tua disposizione un referente del team Grandi Donatori che ti seguirà in ogni fase. Realizza oggi il tuo progetto speciale!

Queste sono solo alcune delle priorità individuate dai nostri operatori sul campo. Per conoscere le altre attività disponibili scrivici a grandidonazioni@savethechildren.org o chiamaci allo 06.4807.0041. Insieme troveremo il progetto più giusto per te.

Donando ora confermi di essere maggiorenne.

Scegli quanto donare

I tuoi dati

/
/

I tuoi recapiti

​Se in futuro vorrai fare una nuova donazione ti invieremo un PIN via sms per recuperare subito i tuoi dati e donare in un click.

Scegli come donare

/
I campi contrassegnati da * sono obbligatori

NicCOLO' DA MILANO

“Mi è piaciuto l'approccio, contribuire ad un progetto che grazie a me iniziava e finiva, vedere i progressi dei lavori e le foto dei bambini felici che mi ringraziavano. Sapere che personalmente sono riuscito a fare qualcosa di concreto e che non ero una goccia in un mare, mi ha emozionato e gratificato.”


Per donare con Bonifico Bancario
Banca popolare Etica IT71P0501803200000011184009.
Puoi intestare il bonifico o il bollettino postale a Save the Children Italia ONLUS Piazza San Francesco di Paola, 9 - 00184 Roma.
Inserisci la causale "Il mio progetto speciale - 20434".

Save the Children Italia è stata premiata per la trasparenza e responsabilità nella gestione dei fondi con l’Oscar di Bilancio per le Imprese Sociali e Associazioni non profit 2020.

Benefici fiscali

Tutte le donazioni a Save the Children godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF.  Conserva l'estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Ogni anno, a marzo, ti invieremo un prospetto sintetico delle tue donazioni dell’anno precedente. Info: 06.4807.0041 oppure grandidonazioni@savethechildren.org

Donazioni Sicure

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. Save the Children utilizza il sistema Banca Sella che offre una protezione dei dati a 128bit per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni on-line.