
Pochi giorni dopo aver aderito al Sostegno a Distanza riceverai una bellissima sorpresa: la foto del bambino. Sarà un bimbo o una bimba? Vivrà in Asia, Africa o America Latina? Quanti anni avrà?
Il tuo piccolo grande gesto può fare davvero la differenza per una bambina o un bambino in difficoltà. Puoi dargli cure mediche, acqua potabile, cibo e istruzione.
Donando 80 centesimi al giorno, doni loro un futuro.
oppure chiamaci al numero verde 800 98 88 16
attivo tutti i giorni dalle 9 alle 21
Attivare online una Adozione a Distanza è semplice, veloce e sicuro. Puoi farlo anche ora.
oppure chiamaci al numero verde 800 98 88 16 attivo tutti i giorni dalle 9 alle 21.
L'Adozione a Distanza risponde ai bisogni primari dei bambini direttamente nel contesto in cui vivono.
Grazie al tuo contributo potremo rendere le comunità locali autonome nel portare avanti i progetti avviati insieme per migliorare la salute, l'educazione e la protezione dei bambini.
In questo modo con l'Adozione a Distanza potrai creare un cambiamento che è sostenibile nel tempo e può spezzare il ciclo della povertà anche per le generazioni future.
I programmi dell'Adozione a Distanza sono attivi in Africa, Asia e America Latina. Entro 2/3 settimane dall’inizio dell’Adozione a Distanza riceverai il Pacchetto di Benvenuto, prima via e-mail e poi per posta, in cui scoprirai se è un bimbo o una bimba, come si chiama, dove vive e potrai vedere la sua foto.
Avrai la possibilità di creare con il bambino un legame davvero unico che cambierà per sempre la sua vita. E anche la tua.
Potrai seguire la sua crescita, scoprire come il tuo contributo sta creando cambiamenti duraturi nella sua vita e in quella tutti i bambini che partecipano al programma di Adozione a distanza.
YAYA, MALI
“Save the Children ci incoraggia ad andare a scuola, ha costruito nuove classi postazioni per il lavaggio delle mani e pompe per l’acqua potabile nel mio villaggio. Ringrazio tanto il mio sostenitore che mi ha dato il coraggio e la possibilità di continuare a studiare.”
Marina e nello,
sostenitori da dicembre 2019
“Siamo appena diventati nonni e abbiamo pensato all’Adozione a Distanza per aiutare la piccola Gayatri e creare un legame tra lei e nostra nipote. Ci auguriamo che questa "sorellanza" faccia scoprire loro che i sentimenti e l’amicizia sono comuni denominatori di tutti gli esseri umani.”