Dona ora per l'emergenza Siria

I bambini siriani
sotto attacco


Aggiornamento, 25 Febbraio 2020: dieci scuole bombardate a Idlib in un solo giorno. Il bilancio delle vittime è tragico e temiamo sia destinato a peggiorare: una bambina è rimasta uccisa insieme ad almeno altre 9 persone, di cui tre insegnanti. Decine i feriti, molti i bambini.

Centinaia di migliaia di bambini stanno affrontando una situazione drammatica nel nord della Siria, a causa dell'escalation di violenze nel Paese. Da dicembre nei campi profughi di Idlib sono arrivati 450.000 bambini e le condizioni di vita sono allo stremo.

Per continuare a proteggere i bambini siriani abbiamo bisogno urgente del tuo aiuto.

Dona ora!

Donando ora confermi di essere maggiorenne.

Scegli quanto donare

I tuoi dati

I tuoi recapiti

​Se in futuro vorrai fare una nuova donazione ti invieremo un PIN via sms per recuperare subito i tuoi dati e donare in un click.

Scegli come donare

/
I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Benefici fiscali

Tutte le donazioni a Save the Children godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF.  Conserva l'estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Ogni anno, a marzo, ti invieremo un prospetto sintetico delle tue donazioni dell’anno precedente. Info: 06.4807.0072 oppure attestatofiscale@savethechildren.org

Donazioni Sicure

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. Save the Children utilizza il sistema Banca Sella che offre una protezione dei dati a 128bit per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni on-line.